About

La vita è un incessante, costante, implacabile, meraviglioso intreccio di fili!

I fili di Arianna (o, per il registro delle imprese, Intreccio di Fili) è un'azienda artigianale che nasce il 3 Aprile 2018.

Io mi chiamo Arianna e sin da bambina ho sempre amato creare, dal piccolo gioiello, in qualsiasi materiale mi passasse tra le mani, ai vestiti per le mie bambole, ad accessori per me.
Nel 2013 ho iniziato a "giocare" con la resina e ne sono rimasta completamente affascinata tant’è che, piano piano, l’idea di aprire un piccolo laboratorio ha iniziato a farsi strada nella mia mente.
Realizzo gioielli e oggettistica in resina, con inclusioni di fiori, foto, disegni e/o qualsiasi altra cosa mi passi per la testa o vi passi per la testa! Infatti eseguo personalizzazioni ed ogni idea del cliente è ben accetta, se fattibile, quindi contattatemi liberamente e proponetemi ciò che vi piacerebbe vedere realizzato!

Inoltre creo gioielli in vetro, stoffa, con pietre vere e materiali di qualità, come acciaio inox e argento 925.

Come ho già detto, ho deciso di buttarmi in questa avventura nel 2018 prendendo partita iva ed aprendo il mio piccolo laboratorio artigianale.
Ancora non so se ho fatto bene o meno, ma ci credo, credo in ciò che faccio e mi auguro di avere la possibilità di andare avanti, fermamente convinta che l'artigianato non solo sia parte fondamentale del passato, ma sarà il nuovo futuro!

Tutto questo per me non è un passatempo, non è un hobby, ma è passione e lavoro e se, come si dice, si deve far quello per cui brillano gli occhi, il mio posto è sicuramente qua!

Ah, perché I fili di Arianna o Intreccio di fili? Il nome nasce dalla mia convinzione che la vita sia un incessante, costante, implacabile, meraviglioso intreccio di fili, a volte piacevole, a volte meno, senza il quale, senza i quali, i miei fili, non sarei arrivata dove sono .

Se vi va di fermarvi a dare un’occhiata, accomodatevi, siete i benvenuti!

"Intreccio di fili di Rafanelli Arianna"
P.I. 01940240474

Legal imprint